Una ditta si occuperà di smaltire l’eternit nel territorio marsalese

In Ambiente, Marsala

E’ stata pubblicata una determina a firma del responsabile del Settore Servizi Pubblici Locali del Comune di Marsala, per l’affidamento del servizio di “Messa in sicurezza, bonifica dei luoghi, trasporto e smaltimento dell’eternit depositato nelle vie e negli spazi comunali”.

Ad aggiudicarsi i lavori, è la società M. D. srl di contrada Fontanasalsa (TP) che ha offerto il ribasso del 11,78% sull’importo posto a base di gara di 50.000 euro da applicarsi al prezzo di 0,80 euro al Kg che si ridurrà a 0,71 euro Kg più Iva. In questo modo la ditta interverrà con lo smaltimento e la bonifica in tutto il territorio lilybetano in cui si trovano rifiuti di eternit, e quindi di amianto, che vanno ad intaccare la salubrità dell’ambiente in cui viviamo e della nostra salute. Spesso, peraltro, si tratta di discariche, anche piccole, abusive.

You may also read!

Putaggio e Rondinelli portano a Trapani “Medea, la strània”

Dopo il brillante esordio al Museo Lilibeo di Marsala “Medea, la strània” torna a raccontarsi domani 8 dicembre a

Read More...
Marsala Calcio - campo e pallone

Il Marsala Calcio raggiunge l’accordo per il nuovo allenatore. Diverse cessioni e alcune smentite

Il Marsala Calcio ha finalmente raggiunto l’accordo con il nuovo allenatore degli azzurri. Ma ancora bocche cucite sul nome.

Read More...
Carabinieri Trapani

Applicava interessi usurai sui prestiti, arrestato un uomo di 50 anni

Nella giornata del 4 dicembre 2019, i Carabinieri della Stazione di Trapani e della Sezione Operativa del Comando Compagnia

Read More...