Sport: il Marsala sfida la Palmese, il 1912 in casa con il Pro Favara. Al Palabellina si è svolta la Trinacria Cup

redazione

Sport: il Marsala sfida la Palmese, il 1912 in casa con il Pro Favara. Al Palabellina si è svolta la Trinacria Cup

Condividi su:

venerdì 05 Aprile 2019 - 16:41

Flash di Sport_

CALCIO SERIE D Nel Campionato di Serie D girone I, il Marsala Calcio alla 30° giornata affronterà in trasferta la Palmese. Domani, 7 aprile, ore 15, la gara sarà arbitrata da Giovanni Agostoni della Sezione di Milano, coadiuvato dai guardalinee Francesco Rinaldi e Carmine Castiglione. Intanto, a livello societario, sembra che ci sia una sorte di “pace fatta” tra i soci e Cottone, detentore del 20% delle quote del Marsala Calcio. Si è tenuto infatti un incontro con gli altri soci, Ignazio Chianetta (ex allenatore) e Francesco Pugliese con l’intento di puntare ancora più in alto ne segno de “l’unione fa la forza”. Si spera bene.

CALCIO ECCELLENZA Nel Campionato di Eccellenza girone A, alla 30° giornata, si sfideranno il Marsala 1912 e il Pro Favara sul campo del Municipale “Nino Lombardo Angotta”. La gara si terrà domani, 7 aprile, ore 16, arbitrata da Umberto Spedale della Sezione di Palermo e coadiuvato dai guardalinee Umberto Manfredi Matera e Pietro Fardella.

ARTI MARZIALI Si è svolto presso il Pala Bellina di Marsala la 5° edizione del Trinacria Cup di Karate targata m.s.p. con le società affiliate Jppon e Kaizen di Corleone, Gym Fit di Trapani, Dna Karate e Budo Gak di Palermo e Bushido Karate di Mazara del Vallo. Tante le società che hanno partecipato da tutta la Sicilia, nonchè la Shotokan Karate Do Club di Marsala diretta dal Maestro Vito Genna. Si sono sfidati 220 atleti dando un grande spettacolo. Sono intervenuti alla premiazione, l’assessore allo Sport Andrea Baiata e il Consigliere comunale Ivan Gerardi. Nel kata cinture marroni 16-17 anni, podio tutto lilybetano con Lorenzo Noè (1°), Desirè Pipitone (2°) e Flavia Galfano (3°).

Condividi su: