A Marsala arriva il “Teatro d’Appartamento”, attori in scena a casa

In Eventi, Marsala, Teatro

A Marsala arriva il “Teatro d’Appartamento”, un’iniziativa già sperimentata con successo in altre Città italiane. L’idea giunge sul nostro territorio, grazie alla Compagnia Teatron di Salvo Ciaramidaro e ad un gruppo di attori che crede in un progetto di sensibilizzazione. “Il Teatro d’Appartamento, si badi bene – ci dice l’attore e regista Salvo Ciaramidaro – vuole avvicinare il pubblico a questa arte. Anzi fa di più: porta il teatro nelle case delle persone, nelle ville, nei giardini, a richiesta e previo colloquio”.

In pratica chiunque lo desideri, può chiamare Teatron per la messa in scena di uno spettacolo nella propria abitazione. Si può trattare di una commedia brillante, di un’opera tradizionale siciliana o di una tragedia; spazio anche ai momenti dedicati all’improvvisazione. I proprietari possono decidere di invitare parenti e amici, creare momenti di condivisione, allegria e/o riflessione. Chi è interessato al “Teatro d’Appartamento” può chiamare per informazioni il 328.1359191.

You may also read!

Podio per gli atleti del Team Biondo ai Mondiali & Golden Cup di Petrosino

Si sono svolti lo scorso 11 ottobre i Mondiali World Championship & Golden Cup presso il Palazzetto dello Sport

Read More...

Il giornalista Salvatore Lo Presti dona i suoi libri di Sport alla Biblioteca Comunale di Marsala

Il marsalese Salvatore Lo Presti, che da anni vive e lavora a Torino e che è una delle firme

Read More...

Il marsalese Manfredi Franco è cliente dell’anno per la Guida dei Ristoranti “L’Espresso 2020”

Il marsalese Manfredi Franco è stato premiato come “cliente dell’anno” dall’Espresso nel corso della presentazione della Guida dei Ristoranti

Read More...