Torna ArricriArti, l’evento dedicato alla promozione dei talenti Made in Trapani

redazione

Torna ArricriArti, l’evento dedicato alla promozione dei talenti Made in Trapani

Condividi su:

martedì 08 Agosto 2017 - 10:32

Torna la seconda edizione di Arricriarti – Coloriamo il grigio!”, l’evento volto a valorizzare e promuovere “in patria” i talenti trapanesi che spesso riscuotono un notevole successo oltre i confini della città ma restano “invisibili” per i locali. L’iniziativa si svolgerà domani 9 agosto a partire dalle 19 e 30  presso la Lega Navale di Trapani.

L’ingresso prevede un’apericena con il contributo di 18 euro o un dopocena con il contributo di 10 euro.  Fra gli artisti che si esibiranno durante la serata: l’arpista Rossella Schifano; gli Ottoni Animati; Floriana Poma, cantante, e Giuseppe Morfino, musicista; i Bardi; gli ANTURA; la danzatrice Giulia D’Antoni; Axel aka Malanoche & Vartaman / VeeBeats, rapper e producer. In programma anche un live percussion con Luca Valenza, Enrico Di Bella, Irene Poma, Lorenzo Martinez , Serena Fazio e Federica Siena; una sfida poetica tra Giuseppe Gabriele Scuderi, Danilo Fodale e Giuseppe Ingrassia e poi ancora l’esibizione del cantante, Dario Gabriele e del dj Joseph Boccino.

Durante la serata di Arricriarti verranno estratti inoltre alcuni premi messi a disposizione dagli sponsor.

Tutto il ricavato della serata sarà messo a disposizione delle scuole per borse di studio ai bambini e per realizzare gli altri progetti di Trapani per il futuro a favore della città e dei trapanesi. Per informazioni e prenotazioni: https://www.facebook.com/arricriarti/

ArricriArti

ArricriArti

Condividi su: