A Marsala una serata con il Principe Totò al Cinema Golden

In Cinema, Iniziative, Marsala
totò -de-curtis

Una serata dedicata al Principe della Risata, grazie alla presenza in sala al Cinema Golden di Marsala, della nipote del grande Totò, Elena Anticoli De Curtis. Mercoledì 4 aprile, alle ore 21, ci sarà l’interpretazione di due canzoni famose scritte da Totò che verranno eseguite dalla cantante lirica Noemi Amico. A seguire la nipote di Totò parlerà a ruota libera del grande attore. A seguire verrà proiettato un film storico. Presenta la serata Antonella Pantaleo.

“L’Associazione Antonio De Curtis in arte Totò” nasce con la consapevolezza di dover restituire respiro ad uno degli artisti più grandi del ‘900. Una memoria viva nel cuore del pubblico di oggi come del passato che ha amato e che ama quella sua straordinaria capacità di generare risate e con la stessa semplicità di regalare intensi spunti di riflessione. L’Associazione la cui anima si esprime grazie alle due donne De Curtis, Liliana ed Elena, promuove e patrocina attività ispirate al genio creativo e all’humanitas di Antonio De Curtis. La prevendita al Cinema Golden di via San Giovanni Bosco.

You may also read!

Eldorato: la Chiesa di San Giovanni al Boeo rivestita d’oro grazie a De Gara

Si è aperta oggi la porta della Chiesa San Giovanni al Boeo nella nuova veste d’orata. Un’installazione dell’architetto Giovanni De

Read More...

A Luigi Lo Cascio il premio “Cielo d’Alcamo”

L’attore palermitano è stato il vincitore del miglior incipit della sezione narrativa del concorso letterario, grazie al suo romanzo

Read More...

Marsala: incidente alla rotonda del Signorino, muore il 22enne Carlo Modello

Tragico incidente nella notte nella rotonda del Signorino, luogo purtroppo in cui spesso sono avvenuti degli scontri, anche mortali.

Read More...