Trapani Calcio, Giorgio Heller nuovo presidente. Domenica si festeggia la promozione in B

redazione

Trapani Calcio, Giorgio Heller nuovo presidente. Domenica si festeggia la promozione in B

Condividi su:

giovedì 27 Giugno 2019 - 18:13

Dopo la promozione in B e l’arrivo di una nuova proprietà, si sta ridefinendo  l’assetto societario del Trapani Calcio. L’assemblea dei soci ha nominato Luigi Foffo, Giorgio Heller, Lorenzo Giorgio Petroni e Carlo Maria Medaglia consiglieri d’amministrazione della società. Lo stesso Cda ha designato Giorgio Heller alla carica di presidente e Lorenzo Giorgio Petroni a quella di amministratore delegato. Entro lunedì prossimo verrà nominato il direttore generale, mentre alla fine della prossima settimana verranno assunte le determinazioni relative all’allenatore e al direttore sportivo.

L’assemblea dei socie e il Consiglio d’amministrazione hanno espresso i più sentiti ringraziamenti al dottor Francesco Paolo Baglio, presidente uscente del Trapani Calcio srl, che in un momento estremamente difficile della società ha dato un determinante contributo di serietà ed equilibrio.

Adesso si pensa ai festeggiamenti, che sono stati fissati per domenica 30 giugno, a partire dalle 21, in piazza Vittorio Emanuele, con uno spettacolo musicale.

A riguardo, il sindaco Giacomo Tranchida ha sottoscritto due ordinanze sindacali che prevedono l’autorizzazione in deroga alle normative vigenti sulle emissioni sonore e, per quanto riguarda le attività commerciali, il divieto di vendita e somministrazione di superalcolici da asporto e di bevande in vetro e/o lattina o in contenitori che possano risultare di pericolo per la pubblica incolumità.

Condividi su: