Dopo 25 anni reunion della V C del Liceo Scientifico anno 1994

In Iniziative, Marsala

Correva l’anno 1994 quando i 29 alunni della quinta classe della sezione C del Liceo Scientifico “Pietro Ruggieri” di Marsala si salutavano conquistando la maturità. A distanza di 25 anni, ben 18 di quella classe si sono reincontrati. La mente dell’iniziativa, Ignazio Pizzo, in pochissimi giorni ha organizzato rintracciando tutti grazie a Whatsapp. Ed è così che, tra mille ricordi di quegli anni spensierati è trascorsa una serata piacevole ed istruttiva come poche. Istruttiva perchè la serata ha decretato la vittoria del servizio scolastico, quello che non impartiva solo lezioni teoriche ma soprattutto lavorava per integrare.

Nel corso della serata, un ricordo commosso è andato ad un ex compagno che non c’è più: Danilo Sorrentino. Presenti anche le ex docenti Maria Rosaria Buccellato, Maria Teresa Bonetti e Maria D’Angelo. Questi gli ex compagni che non sono mancati all’iniziativa: Stefania Sfraga, Nadia Ricciardi, Luisa Di Stefano, Daniela Amato, Arianna Giacalone, Angela Mirabile, Ignazio Pizzo, Francesco Bavetta, Gioacchino Martinciglio, Annalisa Gerardi, Vito Di Dia, Danila Piazza, Catia Mezzapelle, Sergio Donato, Francesco Ampola, Baldo Buffa, Francesco Prisma, Leonardo Cascio.

 

You may also read!

Trapani, la Giunta Tranchida approva il conto consuntivo 2018

La Giunta Municipale di Trapani ha approvato il rendiconto di gestione (conto consuntivo) 2018. Durante lo scorso anno l’Amministrazione

Read More...
Carcere di Favignana

Poliziotto aggredito al carcere di Favignana, UILPA: “Organico all’osso”

“Ancora una volta registriamo attacchi fisici verso la Polizia Penitenziaria da parte di gente che si è macchiata di

Read More...

Apre un bar all’interno del nuovo tribunale

Come avevamo anticipato a suo tempo, il comune di Marsala aveva emesso una gara per l’aggiudicazione di uno spazio

Read More...