Valderice: Carabinieri arrestano un uomo per aver rubato in un’abitazione

In Cronaca, Trapani

Ieri sera a Valderice, frazione Bonagia, i Carabinieri della Stazione di Napola hanno tratto in arresto Danilo Castiglione, 36enne ericino, soggetto conosciuto agli operanti per i precedenti di polizia in suo possesso, per il reato di furto in abitazione.

Durante un servizio di perlustrazione il Castiglione veniva notato sul ciglio della strada con un taglia erba sulle spalle ed una borsa in plastica piena di altri oggetti. Conoscendo il soggetto, non passava di certo inosservato ai militari che lo hanno fermato chiedendo spiegazioni. Il Castiglione preso alla sprovvista non riusciva a dare una convincente spiegazione sulla provenienza di predetti oggetti fino a quando confessava di averli asportati poco prima da un’abitazione.

Veniva per ciò tratto in arresto e la refurtiva recuperata e restituita al legittimo proprietario. L’arrestato, dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la propria abitazione in attesa di giudizio direttissimo fissato per la giornata odierna, come disposto dall’A.G. competente.

You may also read!

Amministrative 2018

Lega, Fratelli d’Italia e Diventerà Bellissima insieme alle amministrative

“Il centrodestra a Marsala c’è, si presenterà unito e compatto alle elezioni amministrative di primavera e lo farà a

Read More...

Al Sollima il Lions Marsala con i giovani attori di Teatron in scena

Venerdì sera, 15 novembre, alle ore 21, il Teatro Comunale “E. Sollima” ospita lo spettacolo della Compagnia Teatron diretta

Read More...

Gli Amici di Caterina di Petrosino: “Un 5×1000 per i nostri ragazzi”

“Noi famiglie di persone disabili ci troviamo spesso a gestire con particolare difficoltà il tempo libero dei nostri figli.

Read More...