Valentina Palmeri e una delegazione 5 Stelle a Roma per parlare di Agricoltura

In Agricoltura, Regione
Valentina Palmeri

Nella giornata di mercoledì il deputato regionale Valentina Palmeri con una delegazione di parlamentari del M5S si è recata in visita a Palazzo Chigi e a Palazzo Madama, sede del Senato della Repubblica, dove ha avuto un utile momento di confronto con i parlamentari nazionali. Proprio nella giornata di mercoledì i parlamentari a Roma hanno organizzato il ‘Restitution Day’ del M5S, i primi 2 milioni di euro che i parlamentari hanno restituito nella XVIII legislatura e che saranno donati alla protezione civile per sostenere la Sicilia e i territori colpiti dall’alluvione.

Nel pomeriggio l’on. Palmeri ha avuto un incontro presso la Segreteria Tecnica del Ministero della Salute per discutere di “glifosato”, di pratiche agricole e di trattamenti chimici su alcuni prodotti alimentari che importiamo dall’estero. In questo incontro si è decisa una data e precisamente il 21 marzo dove a Roma si terrà un tavolo di approfondimento nazionale. Tavolo che sarà anticipato da un altro incontro già fissato per il 15 febbraio a Palermo, sala Pio la Torre. “La battaglia per un’Agricoltura diversa, per il diritto ad un cibo sano, ma anche per la tutela della nostra Agricoltura di qualità, continua” , sostiene l’on Palmeri, “stavolta abbiamo coinvolto il Ministero alla Sanità”.

You may also read!

Disposta l’applicazione del braccialetto elettronico per due uomini: non potranno avvicinarsi alle compagne

Per non fare riavvicinare il marito violento alla moglie, il gip del Tribunale di Trapani, Dott. Emanuele Cersosimo, ha

Read More...

Droga, arrestato un giovane

Ieri 16 agosto personale del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano, supportato dai militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori

Read More...
mare mosso

Ritrovato il corpo del giovane disperso a Torretta Granitola

Come purtroppo era prevedibile, è stato individuato dai sommozzatori dei vigili del fuoco il corpo del giovane di 24

Read More...