Via San Michele, ancora micro-discariche di rifiuti con cattivi odori e animali

redazione

Via San Michele, ancora micro-discariche di rifiuti con cattivi odori e animali

Condividi su:

giovedì 20 Giugno 2019 - 10:44

Continuano a scriverci lettori e cittadini sulle microdiscariche nelle vie del centro. Giorni fa ci hanno segnalato la presenza di sacchi non correttamente differenziati in via Diaz, salendo dall’ex ospedale San Biagio e che stazionano lì in maniera perenne. Oggi invece ci segnalano dei sacchi neri, con rifiuti non smaltiti come previsto dal regolamento, in via San Michele, traversa della via XIX Luglio.

“Più volte abbiamo chiamato i Vigili urbani e l’Ufficio comunale che si occupa della pulizia della Città per segnalare il disagio sulla via – ci dice un residente della zona – ma nulla è cambiato. Hanno messo pure le telecamere di video-sorveglianza, speriamo che possano presto scovare chi abbandona la propria spazzatura”.

Il tutto, come ci riferiscono, pare sia iniziato con la nuova racconta differenziata, da quel giorno in via San Michele ci sono gabbiani, gatti e topi oltre ai cattivi odori vicino ai rifiuti. Sacchi che, peraltro, vengono lasciati vicino a delle abitazioni e a dei cortili che la differenziata la fanno correttamente e che si lamentano a maggior ragione.

Condividi su: